Offerta Claudiana3

Libri, articoli, siti sulla fede riformata

Offerta Claudiana3

Messaggiodi Marco il Ven Lug 04, 2008 10:23 am

Cari fratelli,
la casa editice Claudiana propone per l'estate molti libri al 50% di sconto. Di certo non possiamo dire che non sia una casa editrice chiaramente filo-liberale, ma non poche delle sue pubblicazioni sono interessanti.
Dio ci benedica.
"Tutte le cose che fate, fatele con amore." 1 CORINZI 16:14

«Il futuro, così come il passato, del Cristianesimo stesso è legato alla sorte del Calvinismo.» Benjamin B. Warfield
Marco
Grammaticus
Grammaticus

Iscritto: Ven Mar 30, 2007 1:37 pm

Re: Offerta Claudiana3

Messaggiodi cristiano81 il Ven Lug 04, 2008 1:25 pm

Marco ha scritto:Cari fratelli,
la casa editice Claudiana propone per l'estate molti libri al 50% di sconto.

Grazie per la segnalazione. Ho già mandato il primo ordine: finalmente mi son potuto permettere di acquistare (al prezzo di uno in pratica) i due volumi della famosa Storia dell'anabattismo del defunto Gastaldi. Due testi formidabili che in passato avevo avuto modo di consultare, davvero unici per ricchezza e profondità di ricerca. In Italiano non esiste null'altro di simile. Son proprio contento.

Ciao :yeah:
Ez 36:26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra, e vi darò un cuore di carne.

Il mio Sito: http://protestantesimo.wikispaces.com/
Il mio Blog: http://thats-my-king.livejournal.com/
cristiano81
Discens
Discens

Iscritto: Mar Giu 24, 2008 1:25 pm

Messaggiodi Ezer il Ven Lug 04, 2008 3:50 pm

Caro Cristiano81,
hai fatto un'ottima scelta acquistando i 2 volumi sulla storia dell'Anabattismo.
Testi da leggere con calma e pazienza, essendo l'argomento molto impegnativo ed unico nel suo genere.
Shalom, Ezer :puritan:
Immagine

Ef.1:4 In lui ci ha eletti prima della creazione del mondo...
Ezer
Alumnus
Alumnus

Iscritto: Ven Feb 23, 2007 12:37 am

Messaggiodi MariaLaura79 il Ven Lug 04, 2008 8:33 pm

Devo controllare ancora epr bene la lista dei testi in offerta. Non vorrei aver letto male, ma sul loro sito c'è scritto che in occasione del 500enario della nascita di Calvino pubblicheranno alcune sue opere :P . Spero sempre che mi facciano questo grande regalo di pubblicare l'Istituzione ad un prezzo accessibile... Per questa tornata non so se prenderò qualcosa, anche se so che troverò roba interessante...
Dal libro del profeta Isaia ,cap. 43 versi 6a8 (Diodati 1894):

Io dirò al Settentrione: Da'; ed al Mezzodì: Non divietare; adduci i miei figliuoli di lontano, e le mie figliuole dalle estremità della terra; tutti quelli che si chiamano del mio Nome, e i quali io ho creati alla mia gloria, ho formati, anzi fatti; traendo fuori il popolo ch'è cieco, benchè abbia degli occhi; e quelli che sono sordi, benchè abbiano degli orecchi.
MariaLaura79
Doctus
Doctus

Iscritto: Mar Mag 15, 2007 4:13 pm

Messaggiodi Marco il Ven Lug 04, 2008 8:45 pm

MariaLaura79 ha scritto:Devo controllare ancora epr bene la lista dei testi in offerta. Non vorrei aver letto male, ma sul loro sito c'è scritto che in occasione del 500enario della nascita di Calvino pubblicheranno alcune sue opere :P . Spero sempre che mi facciano questo grande regalo di pubblicare l'Istituzione ad un prezzo accessibile... Per questa tornata non so se prenderò qualcosa, anche se so che troverò roba interessante...

Si, speriamo, l'edizione UTET dell' Istituzione ha un prezzo quanto meno indecente.
"Tutte le cose che fate, fatele con amore." 1 CORINZI 16:14

«Il futuro, così come il passato, del Cristianesimo stesso è legato alla sorte del Calvinismo.» Benjamin B. Warfield
Marco
Grammaticus
Grammaticus

Iscritto: Ven Mar 30, 2007 1:37 pm

Messaggiodi cristiano81 il Ven Lug 04, 2008 8:49 pm

Marco ha scritto:Si, speriamo, l'edizione UTET dell' Istituzione ha un prezzo quanto meno indecente.

Concordo. Alcuni acquisti sono proprio scoraggiati dal prezzo non proprio indifferente. Credo comunque di aver fatto un buon affare: considerate che invece di 80 euro e passa, sto spendendo per i due volumi solo 40 euro.
Ho notato inoltre una quantità disceta di ottimi titoli, dopo questo primo acquisto di prova (di solito acquisto su Casa della Bibbia), vedrò di approfittarne ancora.
Ez 36:26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra, e vi darò un cuore di carne.

Il mio Sito: http://protestantesimo.wikispaces.com/
Il mio Blog: http://thats-my-king.livejournal.com/
cristiano81
Discens
Discens

Iscritto: Mar Giu 24, 2008 1:25 pm

Torna a Biblioteca